PAVIMENTI
© 2023 Civa Block Paving Srl – P.IVA: 08104470011 – Designed by Daimon Art Web Agency
Masselli autobloccanti dalla forma essenziale e tradizionale, prodotti sia nella versione monostrato sia in quella doppiostrato al quarzo, per una pavimentazione resistente da realizzarsi in aree commerciali, industriali e residenziali anche in presenza di traffico veicolare.
Semplice e raffinato nella sua forma, adatta a valorizzare aree pedonali improntate alla ricercatezza e signorilità, versatile nelle numerose realizzazioni di posa in opera, acquisisce particolare eleganza posato “a lisca di pesce”.
Una linea classica e regolare che si ispira ai tradizionali mattoni in cotto; ideale per pavimentare cortili residenziali, marciapiedi, piazze e piste ciclabili. Massello versatile negli spessori, nella finitura e nell’ampia gamma di colorazioni.
Massello quadrato modulare di ridotte dimensioni, posato singolarmente a correre o a dama, è destinato alla pavimentazioni di aree urbane o residenziali, può essere posato anche in abbinamento con il modulo 20 e il silex.
Massello quadrato modulare, se posato in abbinamento con il modulo 10 e il silex si ottengono moderne composizioni architettoniche, posato singolarmente a correre o a dama, è destinato alla pavimentazioni di aree urbane o residenziali.
La sua forma, composta da un elemento quadrato ed uno ottagonale uniti tra loro, conferisce a questo massello un gusto elegante e moderno e ne fa uno dei modelli di autobloccanti preferiti per l’edilizia residenziale.
Clicca qui per aggiungere il proprio testo
Per la sua linea semplice ed essenziale offre un buon sistema di autobloccaggio appositamente studiato per pavimentare spazi ad uso comune quali cortili residenziali e condominiali, aree di servizio, parcheggi o aree di manovra.
La riproposta della classica forma ad esagoni regolari utilizzata da sempre nelle pavimentazioni. Le moderne tecnologie produttive e l’elevato spessore conferiscono a questo massello doti straordinarie di robustezza e durata: ed è quindi particolarmente indicato per pavimentare aree destinate al traffico di mezzi pesanti.
l classico elemento autobloccante, prodotto nella sola versione monostrato, idoneo a pavimentare in ambito urbano qualunque superficie esterna calpestabile, dal pedonale al traffico pesante, ove viene richiesta essenzialità.